Il 2020 ha cambiato le nostre abitudini, il nostro modo di vivere e anche il modo di spostarsi in città. In particolare c’è stata una enorme diffusione di mezzi alternativi per evitare i contatti stretti che sono inevitabili sui trasporti pubblici.

Alcuni mezzi sono relativamente nuovi, come il monopattino, altri sono classici evergreen. Stiamo parlando, ovviamente, della bicicletta da città..

La city bike permette di muoversi nella massima sicurezza nei confronti del Coronavirus e in più è salutare, divertente, economica e sostenibile. Vediamo meglio questi aspetti:

  • In bicicletta si sta all’aria aperta e distanziati dalle altre persone;
  • Pedalare è un’attività fisica che , contribuisce a farci restare sani più a lungo, soprattutto se praticata quotidianamente;
  • La bici ha meno limitazioni e con essa muoversi in citta è più facile e veloce;
  • La bici da città rispetta l’ambiente perchè non inquina, dura moltissimi anni ed è riciclabile;
  • La bici è economica. Una volta acquistata, la city bike vi porta in ogni luogo senza dover pagare nessun biglietto e con pochissima manutenzione;
  • La bicicletta può essere utilizzata tutto l’anno.

Non ci sono più scuse, dunque, per lasciare a casa la bici quando ci si muove in città. A prescindere dalle distanze percorse, infatti, la city bike è la scelta migliore e comoda, soprattutto se scegliete la giusta sella da bici da città.

Le selle Martin Touring Medium e Marting Touring Large sono pensate proprio per l’uso in città e per preservare il benessere del ciclista garantendo un comfort inarrivabile grazie al design ergonomico brevettato di Selle SMP, che evita qualsiasi compressione alle parti intime e allo strato in Gel auto-modellante che si adatta alla conformazione del corpo.

Volete scoprire subito qual è il modello della gamma Martin Touring perfetto per voi ? Fatelo con il nostro esclusivo Saddle Finder, bastano pochi semplici e facili passaggi!