Geoffrey Bruyère vive a Parigi e insieme a Benoît Wojtenka è il fondatore di BonneGueule.fr, sito di moda maschile tra i primi in Francia e marchio di abbigliamento.

Agli inizi di maggio Geoffrey è partito per un viaggio in bicicletta da Parigi lungo il Cammino di Santiago de Compostela, con la voglia di pedalare e conquistare traguardi importanti e paesi straordinari. Ad accompagnarlo in questa avventura c’eravamo anche noi, con la TRK Medium Gel. Geoffrey ha scritto che si è dimostrata mille volte più comoda di qualsiasi altra sella che lui abbia mai provato:
“Gros pouce levé pour cette selle, qui s'est avérée mille fois plus confortable que tout ce que j'avais pu tester auparavant”.

Nonostante la comodità in sella e l’equipaggiamento ottimo, le cose non sono andate come previsto. Purtroppo, a causa di un problema al ginocchio, Geoffrey si è dovuto fermare a Valence d’Agen.
Per lui, la delusione è stata grande ma dalle sue parole traspare una grande voglia di rivincita. Inoltre Geoffrey ha comunque saputo cogliere gli aspetti positivi del suo mini-viaggio di 400 km, raccontandolo in tre articoli sul suo blog:

La partenza per il Cammino di Santiago
Il racconto del viaggio fino a Valence d’Agen
L’equipaggiamento di Geoffrey

Forza Geoffrey, non vediamo l’ora di supportarti nel tuo prossimo viaggio in bici!