La stagione agonistica si apre con una novità che è, in realtà, un “gradito ritorno”, così come è stato definito da Maurizio e Franco Schiavon, titolari di Selle SMP.

Gli atleti del team Bardiani CSF Faizanè pedaleranno sulle Selle SMP per tutto il 2021 e il 2022, affrontando le gare e le sfide che questo nuovo anno presenterà loro.

Si tratta di una collaborazione che si rinnova e che ritorna principalmente per due motivi: la rivoluzione (sportiva e tecnica) avvenuta all’interno del Team e l’unione di intenti tra i manager del team e noi di Selle SMP.

“Il 2021 sarà una vera e propria sfida per tutti” affermano proprio Maurizio e Franco Schiavon, “il nostro ruolo come Selle SMP sarà quello di far star bene i corridori in sella. Il Team Bardiani CSF Faizanè è un team di giovani atleti, italiano e con un management di grande esperienza, serietà e trasparenza: presupposti necessari per il successo di una squadra”.

Roberto Reverberi, Team Manager del Bardiani CSF Faizanè aggiunge infatti: “pensiamo di avere allestito una squadra, sia sportivamente che tecnicamente, competitiva e speriamo di raccogliere insieme ai nostri partner delle belle soddisfazioni”.

La rivoluzione sportiva del Team ha portato 10 nuovi atleti in questa squadra. Tutti hanno scelto i loro modelli SMP grazie anche al costante supporto del Servizio Corse di Selle SMP. Tra i modelli selezionati ci sono: F20, F20C, Composit, Stratos ed Evolution.

Condividi questo post: